martedì 22 maggio 2012

Crema solare - Idisole

Salve a tutte ragazze!!! si avvicina sempre di più l'estate ed inizia così il periodo per testare le creme solari alla ricerca della crema ideale al proprio tipo di pelle.
Campioncino prova

Ingredienti
La crema solare che oggi vi presento è Idi Sole Latte Spray Spf 15. Il campioncino mi è stato dato in farmacia, è una crema fatta direttamente nei laboratori italiani dermatologici di Roma (IDI). Il campioncino che mi è stato dato ha un fattore di protezione basso per la mia pelle, sono di carnagione chiarissima, ma l'ho provato ugualmente per vedere l'effetto sulla pelle, vista la mia allergia.
Il centro italiano dermatologico di Roma è considerato una garanzia di qualità per il prodotto, ma andiamo alle caratteristiche vere e proprie del prodotto.
Come si presenta : essendo un latte spray è facilissimo da stendere e non lascia alcuna traccia. L' unico piccolo difetto è che lascia un pò la sensazione costante di sentire la crema adesa completamente alla pelle, come una seconda pelle che ti avvolge.
Profumazione: è del tutto assente, ha un odore simile a quello della pelle dopo che è stata per tanto tempo esposta al sole.
La mia esperienza personale è stata non del tutto positiva perchè contiene il filtro solare a cui sono allergica, ma a coloro che hanno bisogno di un ottima crema solare e che sia garanzia di qualità la consiglio di provare. Fatemi sapere se l'avete provata e come vi siete trovate!!!
A prestooooo!!!

9 commenti:

  1. Io ce l'hoooooooo! :D O meglio, ho la versione gel per il viso! Me l'ha prescritta il dermatologo lo scorso anno, e mi sono trovata benissimo! :D

    RispondiElimina
  2. Da provare assolutamente!!!

    bello il tuo blog, che ne dici di seguirci a vicenda? Su GFC, facebook e bloglovin?

    Baci!!!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  3. Io quest' anno, per la prima volta in vita mia, ho usato la protezione. Di solito vado di crema Nivea che abbronza una meraviglia!!! Che scellerata...
    Robi

    RispondiElimina
  4. Non l´ho mai provata ma visto che ho l´ossessione della protezione la cercheró! baci :)

    RispondiElimina
  5. Io mi trovo molto bene con i solari Bioearth. Se passi da me c'è un piccolo tag per te che spero ti faccia piacere: http://ecobiopinioni.blogspot.it/2012/05/11-question-tag.html#more

    RispondiElimina
  6. Non l'ho ancora provata, grazie per le informazioni!
    Possiamo seguirci anche su Bloglovin!
    xxx

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  7. sul mio blog c'è un premio per te :)

    RispondiElimina
  8. Molto interessante questa recensione. Proverò a chiedere in farmacia se hanno qualche campione anche per me per provare il prodotto!
    Se ti fa piacere, seguiamoci! A presto

    http://missmakeupandco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Molto utile questa recensione! Grazie mille! Sei brava!
    Anch'io ho un blog, se ti va di passare mi farebbe piacere.
    http://ilmioangoloalchemico.blogspot.it/

    RispondiElimina