mercoledì 14 marzo 2012

Crema viso - Omnia Botanica alla rosa mosqueta

Ragazzeeee un saluto a tutte!!! Il sole sembra essere tornato speriamo non si spenga :)
Crema Viso all'olio di rosa mosqueta

Ingredienti
La crema di cui vi parlo oggi è la crema viso rigenerante Omnia Botanica all'olio di rosa mosqueta. L' ho acquistata al supermercato. Mi avevano parlato benissimo delle proprietà naturali dell'olio di rosa mosqueta ( antiarrossante, antismagliature, antimacchie e rigenerante naturale) e quindi ho deciso di acquistare la crema per vedere se sulla mia pelle non avesse fatto allergia.
Gli ingredienti sono pochi e avendoli confrontati sul biodizionato non mi sembravano neanche male. La profumazione è a dir poco fantastica, mi piace molto la rosa e sentire il suo profumo sulla pelle; la texture della crema è abbastanza fresca e facile da stendere sul viso.
L' ho applicata sul viso mattina e sera per un paio di giorni, all' inizio avevo la bellissima sensazione di pelle liscia e vellutata, ma , essendo un soggetto allergico, dopo alcuni giorni mi ha letteralmente divorato la pelle, lasciandomela arida,pruriginosa e ho iniziato anche a spellare. Ci sono rimasta malissimo, mi piaceva molto come crema, ma evidentemente non specificato tra gli ingredienti ce n'era qualcuno che era letale per me.
Comunque per chi ha bisogno di una crema rigenerante vi consiglio di provarla, ne vale la pena anche per l' ottima profumazione.

9 commenti:

  1. Io avevo provato un campioncino un pò di tempo fa, e mi ero provata bene! Però certo, gli effetti a lungo termine sono impossibili da quantificare dopo una sola applicazione!!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, peccato che ti abbia fatto questa brutta reazione allergica! Immagino comunque che buon profumo possa avere! :)

    RispondiElimina
  3. io adoro Biancaneve era impossibile non passare a trovarti...complimenti per il blog
    ti aspetto mi farebbe molto piacere averti tra le mie lettrici

    RispondiElimina
  4. anche io ho una pelle fortemente reattiva, proprio in questi giorni sto combattendo con una brutta allergia agli occhi :( con le creme viso di solito non ho problemi, è il contorno occhi il mio cruccio...

    RispondiElimina
  5. cavolo come ti capisco, anche io ho la pelle delicatissima! :( ps.nuovo outfit sul mio blog!

    RispondiElimina
  6. ciao mi sono unita alle tue lettrici spero farai altrettanto

    buon proseguimento e passa a trovarmi quando vuoi

    RispondiElimina
  7. hey just came across your blog...love the layout :)

    DONT MISS GOLD PLATED CHARM BRACELET Worldwide giveaway :)
    http://fashionistaera.blogspot.com/2012/03/petite-delights-charmed-bracelet.html

    RispondiElimina
  8. wow lo comprerò:D
    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  9. Voglio anche io quella crema! ho la pelle molto delicata, grazie per aver condiviso :D


    www.rollolollo.com

    RispondiElimina